Leonor e Sofia di Spagna: festa grande con mamma Letizia e papà Felipe per i campioni d’Europa

Dopo il trionfo degli Europei di calcio, la Nazionale spagnola rientra in patria. E ad accogliere i calciatori e la coppa, non poteva mancare la famiglia reale riunita. La squadra è atterrata all’aeroporto di Barajas, dove centinaia di tifosi hanno tributato loro il primo caloroso “bentornati”, per poi salire su un bus che li ha portati al cospetto del re Felipe e delle figlie. E il capitano Morata ha fatto un dono speciale al monarca. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'occasione le principesse Leonor e Sofia si sono trasformate in perfette tifose con dei look sportivi coordinati. (Fanpage.it)

Nel corso della notte la Spagna si è goduta la festa per la vittoria dell'Europeo in Germania con i propri tifosi, con la celebrazione della squadra di De La Fuente che ha trovato il suo compimento nella piazza di Cibeles a Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Nella festa celebrativa in Spagna per la vittoria degli Europei 2024, Álvaro Morata ha presentato i giocatori eroi di Berlino. Nella presentazione di Dani Carvajal, il capitano della Nazionale campione d'Europa ha scherzato, citando Jamal Musiala e facendo riferimento alla partita disputata dal difensore del Real Madrid contro la Germania. (Pianeta Milan)

L'outfit regale di oggi: reali di Spagna, tifosi fin nel look

Se già durante l'atteso match il re Felipe e la secondogenita Sofia hanno dimostrato tutto il loro appoggio arrivando tra gli spalti con i colori della squadra - lui con cravatta rossa, lei con pantaloni rossi e camicia bianca -, dopo la vittoria i reali di Spagna hanno fatto di più, coordinandosi ancora una volta nella scelta cromatica dei propri look. (Vanity Fair Italia)

Il protagonista assoluto durante i festeggiamenti della Spagna per la vittoria di Euro 2024 è stato Alvaro Morata, futuro attaccante del Milan. Il capitano spagnolo, sul palco di Madrid, non ha risparmiato gli avversari affrontati in Germania e tra questi Jamal Musiala è stato protagonista di una frecciatina del nuovo numero 9 rossonero. (Milan News 24)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)