Cafu in lacrime al Festival di Trento: «Il segreto con Ancelotti quando mio padre si ammalò di cancro»

Le lacrime di Cafu. Il brasiliano, che con la Seleçao ha vinto due Mondiali, nel 1994 e nel 2002, si è emozionato sul palco del Festival dello Sport di Trento ricordando la malattia del padre. Ai tempi giocava nel Milan. E Ancelotti, suo allenatore, gli fu molto vicino. «Per me Carlo fu molto più di un allenatore, ma un padre, un fratello. Per me lui è stato tutto». L’aneddoto lo svela lo stesso Cafu. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l'acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all'inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di 'Pendolino'. (Il Sole 24 ORE)

Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Ecco le dichiarazioni:MALDINI - "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. (Calciomercato.com)

Un retroscena di mercato: "Dopo la Roma dovevo andare in una squadra giapponese che mi aveva già depositato i soldi nel conto. (Pianeta Milan)

VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Cafu è stato, senza ombra di dubbio, uno degli esterni destri più forti dell’intera storia del calcio mondiale. L’ex campione brasiliano svela: “Dovevo andare al Parma, ma Zeman mi volle alla Roma perché correvo tanto”. (Goal Italia)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)