Il prefetto di Napoli: «Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti»

A Radio Crc: «rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati» Il prefetto di Napoli Michele Di Bari è intervenuto a Radio Crc: «Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d’immagine enorme. Nessun piano che tratti i calciatori diversi da altri cittadini, ma attenzione alta». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Sul furto dell'auto ai danni di Matteo Politano avvenuta la scorsa settimana stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore del Napoli Matteo Politano, la scorsa settimana. In edicola Il Mattino fa il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria (Milan News)

Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia

Uno dei due è sbucato da un’auto ed ha avuto gioco facile a forzare la Smart parcheggiata all’esterno di una braceria. Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore Matteo Politano, la scorsa settimana. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)