Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Atalanta-Monza

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ultime prove di formazione per l'Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti e Kolasinac. (SOS Fanta)

Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. Atalanta-Monza: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Ed è terza in solitudine, grazie al pareggio casalingo della Juventus con il Parma. Contro i brianzoli di Nesta, che a sorpresa schiera Maric al posto di Djuric e (come previsto) si tiene Maldini in panchina, Gasperini sfodera il tridente pesante (Lookman, Retegui, De Ketelaere), Bellanova e Ruggeri sulle fasce, Ederson e de Roon in mezzo al campo, e, davanti a Carnesecchi, la consueta difesa Hien-Kolasinac-Djimsiti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, ultime di formazione: da Samardzic e Pasalic a cosa filtra su Zappacosta

L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Monza: le probabili formazioni Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo. (Fantacalcio ®)

In mediana De Roon e Pasalic agiranno per vie centrali, con Cuadrado e Ruggeri sugli esterni. In chiave formazione Gasperini adopera qualche cambiamento: 3-4-3 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a guidare il reparto difensivo. (SportItalia.it)