Palermo, Dionisi: «Soddisfatto della prestazione a Frosinone, non del risultato»

La trasferta di Frosinone, contro l’ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l’obiettivo stagionale. Lo sanno bene i protagonisti dell’1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

INFO TV E STREAMING MANTOVA – CREMONESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il Mantova affronta la Cremonese nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, sabato 9 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? (Stadionews.it)

Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. Basterebbe questo dato per affermare che il Palermo è a tutti gli effetti dentro una spirale difficile da comprendere, una crisi di risultati che racconta di un campionato perennemente in salita. (ForzaPalermo.it)

Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)

Frosinone-Palermo, Desplanches: “Dobbiamo e possiamo fare di più”

La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. (ciociariaoggi.it)

La Reggiana affronta il Catanzaro nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 10 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING REGGIANA – CATANZARO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

Il portiere: "I tifosi come al solito sono fantastici" Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero al termine della gara contro il Frosinone. L’estremo difensore ha commentato l’uno a uno andato in scena allo stadio “Benito Stirpe”. (Livesicilia.it)