Yildiz ovunque, muro Bremer. Le pagelle della Juve a Verona

,5 DI GREGORIO Non si addormenta dopo una partita senza tiri e si fa trovare pronto sul tocco ravvicinato di Tengstedt al 38’ st. 8 SAVONA Sembra uno schema: palla al giovane debuttante e gol. Dopo Mbangula, Motta si ripete con questo terzino cresciuto con il bianconero addosso. Prima da titolare senza tremare e due volte in rete: la prima viene annullata per fuorigioco, la seconda è quella del sogno realizzato (dal 32’ st KALULU SV: un tranquillo esordio bianconero). (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di trascendentale, per carità: altri avversari di maggiore caratura arriveranno presto domenica prossima, per dire, allo Stadium ci sarà la Roma comunque zoppicante vista finora ma intanto la creatura di Thiago Motta ha già messo un cuscinetto tra sé e le rivali. (il Giornale)

Verona-Juventus 0-3, le pagelle DI GREGORIO 6 Altra giornata da spettatore non pagante, come contro il Como. La Juventus di Thiago Motta batte 3-0 l'Hellas Verona ed è l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A: i bianconeri stendono i gialloblù al Bentegodi grazie ai gol di Vlahovic (doppietta, uno su rigore) e del giovane terzino Savona, in una partita senza storia. (leggo.it)

Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 15:01) Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. (SOS Fanta)

Serie A - La Juve conquista la vetta solitaria. Sconfitte a sorpresa per Roma, Milan e Lazio. Il Napoli si rialza dopo il ko di Verona

Conta molto di più che sia la sola squadra di serie A ad aver azzeccato in pieno entrambe le prime partite, largheggiando nel risultato (3-0 3-0) perché ha largheggiato con il gioco: fa quasi paura pensare che i biancone… (la Repubblica)

La nuova Juventus di Thiago Motta ha conquistato il secondo successo consecutivo in campionato con il 3-0 contro il Verona. Maurizio Pistocchi ha colto l'occasione per dire la sua su X: "La Giovane Juve- in campo Savona Fagioli Mbangula Yildiz, età media 24.1 anni- ne fa tre anche all’Hellas Verona e dopo due giornate è in testa a punteggio pieno. (AreaNapoli.it)

Joao Costa è uno di quei giovani calciatori, elogiati da Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia del... (Voce Giallo Rossa)