Liverpool, Slot: “Difficoltà Chiesa? La Premier è più intensa della Serie A”
TUTTOmercatoWEB.com “E’ sempre complicato quando un giocatore arriva da una serie di problemi fisici, soprattutto quando sono successi da poco ed è difficile capire la situazione in pochi giorni. Per Federico è un po’ più semplice da spiegare dato che ha saltato di fatto tutta la pre-season, venendo a giocare in un campionato con un’intensità maggiore rispetto al campionato italiano. Abbiamo già affrontato due squadre italiane, quindi posso affermarlo ora. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
In conferenza stampa, l’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha parlato dell’attaccante Federico Chiesa, giunto in estate dalla Juventus. Ecco le sue parole: “È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (Juvenews.eu)
Ecco cosa filtra. Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d'Italia. (SpazioJ)
Tre presenze totali collezionate in Premier, Champions League e EFL Cup per un impiego complessivo di 78 minuti da inizio stagione. È il magro bottino di Federico Chiesa da quando è sbarcato nel Liverpool di Slot. (DerbyDerbyDerby)
E’ stata una calda estate di mercato quella che ha accompagnato Federico Chiesa. L’esterno d’attacco, fuori dai piani della Juventus, che lo aveva messo fuori rosa, non riusciva a trovare una sistemazione, tanto che si era incominciato a pensare che avrebbe trascorso un anno intero ai margini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
A cura di Ada Cotugno 6 (Fanpage.it)
Diciamo che periodicamente ci sbattiamo il muso, ce lo diciamo e poi non facciamo niente, continuiamo ad andare piano, ad avere un’intensità inferiore rispetto al resto d’ Europa , a giocare il nostro calcio tattico che talvolta trasforma il gioco del pallone in quello degli scacchi, ritmo compreso. (Tuttosport)