Avv. Pasqualin: “La bruttezza di Milan-Juve è stata inspiegabile”

Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”, ha chiosato l'avvocato Claudio Pasqualin. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)

Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)

Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia"

Nessuna delle due voleva perdere, ma quasi neanche vincere nella paura di concedere qualcosa all’avversario. Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. (ilBianconero)

Ambrosini ha parlato così a Radio Serie A per analizzare Milan-Juve, match di Serie A terminato 0-0. L’ex calciatore Ambrosini ha parlato a Radio Serie A per analizzare Milan Juve: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)

25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)