Italia eliminata: Il post di Politano sui social fa discutere

Matteo Politano reagisce all’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 con un post polemico sui social. L’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 ha scatenato reazioni in tutto il mondo del calcio, ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei tifosi. Matteo Politano, attaccante del Napoli escluso dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti, ha condiviso sui social un messaggio che sembra tutt’altro che di sostegno. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Fa rumore l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024, decisiva la sconfitta con la Svizzera: sui social arriva uno strano messaggio di Politano. Sconfitta pesante quella dell’Italia contro la Svizzera che sancisce l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo di Germania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia di Luciano Spalletti, da campione in carica, è stata clamorosamente eliminata da Euro 2024 per mano della Svizzera con un secco 2-0 in una partita a senso unico per gli elvetici. Così in concomitanza col fischio finale è arrivata la stoccata di Matteo Politano, giocatore del Napoli, che su Instagram ha pubblicato una story con una emoji significativa che denota incredulità. (Tutto Napoli)

L'ex calciatore e commentatore Daniele Adani ha commentato ai microfoni di Rai Sport l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Partita disastrosa, una delle peggiori della storia recente dell'Italia. Questa partita ci ha fatto toccare il fondo all'inizio di un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Disastro Azzurri: una delle peggiori Nazionali di sempre stecca anche con la Svizzera (che sembra la Spagna alla moviola) e torna giustamente a casa

«Uscire così fa male, chiediamo scusa a tutti». Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, è schietto dopo l'eliminazione della Nazionale da Euro 2024, dopo una partita nella quale gli azzurri di Spalletti sono stati dominati dalla Svizzera, a segno due volte con Freuler e Vargas (LA CRONACA). (L'Unione Sarda.it)

DI LORENZO 4: E questa volta non si può neanche dire che andrà meglio la prossima. Soffre Vargas, è spesso in ritardo e non trova mai l’intesa con Mancini. DONNARUMMA 6.5: Una gran parata su Embolo, sul gol non si ripete, sulla punizione di Rieder si salva con l’aiuto del palo. (Gazzetta di Parma)

L'Italia non era certamente quella di tre anni fa, ma una figuraraccia simile no, non poteva aspettarsela nessuno. Un disastro vero e proprio. Totale. Da salvare non c'è nulla. Qualche singolo ma, per il resto, la rassegna tedesca ha messo a nudo, ancora una volta, i limiti di una Nazionale che non è nemmeno lontana parente di quella del trionfo di Wembley BERLINO. (il Dolomiti)