Kate Middleton sarà a Wimbledon? «Vuole essere presente, ma la sua salute è la priorità»

Debbie Evans, presidentessa dell’All England Club, parlando con i giornalisti inglesi del Telegraph Sport, ha detto: «Speriamo che la principessa del Galles possa consegnare i trofei nella sua veste di patrona dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club (AELTC), ma in ogni caso la sua salute e il suo recupero restano la priorità. Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. (Link Coordinamento Universitario)

Kate a Wimbledon, dal 2011 a oggi In qualità di patrona reale dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC), subentrata alla Regina Elisabetta nel 2016, spetta a lei consegnare il trofeo al vincitore finale della categoria maschile. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei», l'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

L’ultimo segnale nettamente positivo dato dalla coppia risale alla prima uscita pubblica della Principessa dopo l’annuncio doloroso della diagnosi tumorale. Non c’è quasi più spazio per la crisi nella narrazione generale degli esperti di palazzo. (DiLei)

Kate ultim’ora: rapporti sempre più tesi nella Royal Family. Indiscrezioni di esperti reali parlano di divari incolmabili. Cosa succede. (GalleriaBorghese.it)

Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilmessaggero.it)