Sel, Dario Stefàno pronto a dire addio: 'Ho timore che il partito non creda più nel progetto di coalizione'

Ilikepuglia INTERNO

Dario Stefàno, presidente della giunta per le Immunità parlamentari, sta per dire addio a Sel. Il senatore pugliese, assessore regionale nell'ultima giunta Vendola, ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare al quotidiano la Repubblica: “Ho timore ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il presidentedella Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando di DarioStefano che potrebbe abbandonare Sel e aderire al Pd."Stefanosta ragionando con Vendola per indurlo ad una nuova alleanza conil Pd sullo stile che abbiamo in Puglia". (Rosa Rossa)

Il 19 il sindaco di Milano incontra Cuperlo, poi iniziativa con Zingaretti. (La Repubblica)

Io mi batto ogni giorno perché vi sia un luogo di dibattito, e so per certo che condividono questa analisi politica anche sindaci come quello di Milano o ... (AdnKronos) - "Credo sia un errore, quello di Sel, di confinarsi in un isolamento. (Sardegna Oggi)

BARI - Il tentativo è chiaro: convincere il premier Matteo Renzi che può contare sul suo sostegno «a ogni costo». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Azione simbolica a Punta Braccetto : i tributi comunali sono stati bruciati con un grande falò al fine di denunciare, da parte dell'associazione "per Punta Braccetto" le inadempienze dei Comuni di Ragusa e Santa Croce. (RagusaTG)

Una stampella per Renzi, magari al posto di quei parlamentari fedeli a Denis Verdini che promettono appoggio ma la cui fedeltà è tutt'altro che indiscussa. (PuntoTV)