Fratelli Menéndez, nuove prove sul caso del duplice omicidio del 1989

«Ci sono state fornite delle prove. Ci è stata fornita una fotocopia di una lettera che potrebbe essere stata mandata da uno dei fratelli a un altro membro della famiglia, in cui si dice vittima di molestie», ha dichiarato il procuratore distrettuale di Los Angeles. «Abbiamo anche prove fornite dalla difesa, dai suoi avvocati, che uno dei membri della band Menudo sarebbe stato molestato (da José Menéndez, che lavorava nell'industria musicale, ndr (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Ryan Murphy ha svelato di essere convinto che i fratelli Menendez usciranno dal carcere entro Natale. Il produttore della serie Monsters, Ryan Murphy, ha parlato dell'impatto avuto dalla serie sulla situazione legale di Erik e Lyle Menendez, in carcere dopo l'omicidio dei genitori. (Movieplayer)

Il procuratore distrettuale della città californiana, George Gascón, ha dichiarato che prenderà in esame «nuove prove» che potrebbero portare al rilascio dei condannati, ad una riduzione della pena o alla revisione del procedimento. (il Giornale)

George Gascón, procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, ha dichiarato in conferenza stampa che gli avvocati di Erik Menendez, 53 anni, e Lyle Menendez, 56 anni, hanno richiesto l'annullamento della loro condanna. (Il Dubbio)

“Monsters – La storia di Lyle ed Erik Menendez”: la recensione di Aldo Grasso della serie su Netflix

Il procuratore distrettuale della città californiana, George Gascón, ha dichiarato che prenderà in esame "nuove prove", che potrebbero portare al rilascio dei due fratelli, a una riduzione della pena o alla revisione del processo. (Sky Tg24 )

Un classico lungometraggio documentario crime distribuito su Netflix con il cursore che va avanti e indietro nel tempo durante il corso dei suoi 116 minuti e le canoniche telefonate dal carcere dei protagonisti. (BadTaste)

LA STORIA DI LILE ED ERIK MENENDEZ Genere: crime, thriller psicologico Regia: Ian Brennan e Ryan Murphy. Su Netflix Quando il true crime veste i panni della fiction curata nei dettagli (Io Donna)