POKÉMON GCC Pocket: il nuovo gioco che promette di rivoluzionare il mondo delle carte collezionabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – The Pokémon Company ha annunciato, in una nota ufficiale, il lancio globale del gioco di carte collezionabili Pokémon Pocket, una nuova app free-to-start per iOS e Android che promette di rivoluzionare il modo in cui i fan collezionano e interagiscono con le carte Pokémon. Questa app digitale permetterà di scoprire e collezionare carte, sperimentare battaglie rapide e godere di effetti visivi mozzafiato, tutto dal comfort del proprio dispositivo mobile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Hai recentemente installato una nuova applicazione sul tuo cellulare Android? Hai scaricato un’app antivirus o una per la pulizia del sistema? Leggi con attenzione l’articolo perchè i tuoi dati personali potrebbero essere in serio pericolo! Il nuovo allarme del Play Store Android (Blowingpost)

Vivere qui è spesso più conveniente rispetto a molte altre grandi città italiane, e questo vale anche per il settore immobiliare. Tuttavia, i prezzi variano molto in base alla zona: mentre i quartieri centrali e turistici tendono ad avere costi più alti, altre aree di Napoli offrono soluzioni abitative accessibili anche a chi ha budget più limitati. (Proiezioni di Borsa)

Il GCC Pokémon Pocket, ora disponibile in tutto il mondo, è un modo tutto nuovo di collezionare le carte e invita i fan a provare il brivido di aprire buste di espansione, di scoprire carte con speciali effetti visivi e di godersi lotte più rapide, tutto dalla comodità di un dispositivo mobile. (Pokémon Millennium)