Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: tira e molla Colpani. Prime voci di mercato intorno a Gonzalez

Il tira e molla prosegue. La Fiorentina e il Monza continuano a confrontarsi e a trattare, ma la soluzione per portare Andrea Colpani in viola ancora non c'è. Questione (forse) di tempo, a questo punto della trattativa sarebbe sorprendente se non arrivasse la fumata bianca. Anche perché Galliani è ben disposto nei confronti della Fiorentina, il calciatore non vede l'ora di riabbracciare Palladino e lo stesso tecnico conta le ore per averlo a disposizione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

I prossimi due colpi? (Viola News)

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

Stiamo parlando della trattativa che la Fiorentina sta portando avanti per strappare Andrea Colpani dal Monza. Secondo quanto racconta stamattina il Corriere dello Sport, la negoziazione non ha preso la piega che la Fiorentina sperava e in questo momento si trova in una fase di stallo. (Calciomercato.com)

FIORENTINA E MONZA: ANCORA DISTANZA SU COLPANI. NZOLA E AMRABAT I PROSSIMI NODI DA SCIOGLIERE, MA È LA SCELTA SU NICO LA PIÙ IMPORTANTE

Come ad ogni sessione di calciomercato, è tempo di pillole di calciomercato sulla Fiorentina targato Alfredo Pedullà-Passione Fiorentina. Ogni martedì e venerdì a partire dalle 14.00 alle 15.30, l’esperto di calciomercato parlerà dei temi caldi in ottica mercato del club viola. (Labaro Viola)

A Radio Bruno il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha scandagliato a tutto tondo l'attualità di casa Fiorentina, spaziando dal campo al mercato. “Sono un po’ preoccupato perchè credevo che la scorsa settimana sarebbe arrivato qualcuno a centrocampo. (fiorentinanews.com)

La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). Mentre il gruppo di Palladino è partito alla volta di Liverpool da dove si sposterà verso Preston per la prima amichevole nel Regno Unito la dirigenza resta al lavoro. (Firenze Viola)