Scandalo a Bari: spunta la foto di Decaro con la sorella del boss contattata da Emiliano

''Mai, mai è successo. Mai visto Decaro con Emiliano! Quando mai Decaro è venuto qui", aveva detto ieri sera, al Tg1, Lina Capriati, un'altra sorella del boss Antonio Capriati, non quella chiamata in causa ieri dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che in un aneddoto aveva raccontato di (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il governatore della Puglia, nel tentativo di elogiarlo, ha ulteriormente inguaiato il suo pupillo Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

«Nel caso Bari ciò che è più grave, gravissimo, è la “grammatica” di Michele Emiliano: non ci si “affida” alla sorella di un boss di mafia. La mafia si denuncia “affidandosi” alle Procure. (Secolo d'Italia)

"Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia, mi sono chiesto chi fossero le due donne nella foto e ho contattato le persone con cui ho lavorato sull'antimafia sociale e sul contrasto alla criminalità organizzata. (Il Messaggero Veneto)

Michele Emiliano fa marcia indietro. Il governatore pu… (La Repubblica)

Alla domanda se non ci fosse Decaro, ha risposto: "Sinceramente, io ci ho parlato sicuramente e ho parlato delle resistenze molto forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl". "Noi abbiamo deciso di istituire la Ztl a Bari Vecchia. (Tiscali Notizie)

L'immagine è stata pubblicata sui quotidiani Il Giornale e La Verità. «Sui social gira una foto in cui il sindaco è a braccetto nel maggio 2023 con la sorella del boss Capriati e una donna giovane» - scrive il Giornale - spiegando che l'immagine, postata su Facebook, era stata commentata sulla bacheca virtuale da Vincent Capriati: «Roba nostra». (ilmessaggero.it)