IL NERO E L'AZZURRO SPECIAL Video intervistiamo Patrizio Romano sul momento della Dea

Prima sconfitta stagionale in quel di Torino, una partita giocata a viso aperto che ha messo in evidenza chiari e scuri della formazione neroazzurra, vediamo di analizzare cosa è andato bene e cosa meno con l'ausilio di Patrizio Romano. DIFESA - ma possiamo dire fase difensiva che alla luce del precampionato e della partita con il Torino dobbiamo dire va rivista e rinforzata con nuovi innesti giovani e forti. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. (L'Eco di Bergamo)

O ci è o ci fa, viene da commentare. Oppure, in modo più diretto, o non sa far di conto o è in malafede. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tre giocatori da 8 in pagella nel Torino che ieri ha superato per 2-1 l’Atalanta. Uno è l’eroe Milinkovic-Savic, decisivo con la parata sul rigore di Pasalic. Ecco il giudizio della Gazzetta dello Sport: “Si parte dalla fine: il tuffo con... (SOS Fanta)

Non solo l’eroe Milinkovic: per Gazzetta tre giocatori del Torino sono da 8 in pagella

Vittoria all’esordio casalingo in campionato per i granata che superano con un 2-1 in rimonta l’Atalanta. I gol di Ilic nel primo tempo e Adams nella ripresa permettono agli uomini di Vanoli di ottenere il primo successo stagionale in Serie A. (Torino FC)

Una domenica di tensione aperta con la contestazione dei tifosi e chiusa euforicamente grazie alla vittoria per 2-1 sulla Dea resistendo all'assalto finale bergamasco con la saracinesca abbassata da Milinkovic Savic dagli 11 metri. (Toro News)

Retegui illude la Dea, ma alla fine è il Toro che si prende i 3 punti. In una gara combattuta e sfortunata, l’Atalanta esce sconfitta dall’Olimpico di Torino. E ha parecchio da recriminare, a cominciare dal rigore che avrebbe potuto darle il pareggio nel recupero, ma che Pasalic si è fatto neutralizzare dal portiere avversario. (BergamoNews.it)