MG rivela il modello HS plug-in hybrid: il meglio di entrambi i mondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gripdetective ECONOMIA

Lo scorso anno, la MG ZS EV 100% elettrica, è stata introdotta in diversi paesi europei e nei prossimi mesi verrà commercializzata anche nel Sud-Europa.

La guida elettrica senza ansia da autonomia. La MG HS plug-in hybrid combina durabilità con potenza.

MG HS plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri. (Gripdetective)

La notizia riportata su altri media

Per SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in di incentivi fino a 4.500€ con rottamazione e fino a 3.500 € senza rot… - infoiteconomia : Suzuki Across Yoru Web Edition, il SUV plug-in ibrido da 306 cavalli - infoiteconomia : Suzuki ACROSS: il SUV Plug-in debutta in Italia nell'edizione YORU Web Edition -. (Zazoom Blog)

plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri. Dunque, per coloro i quali non sono ancora pronti per un’auto completamente elettrica, presentiamo la plug-in hybrid in aggiunta alla MG ZS EV 100% elettrica. (QN Motori)

MG, storico marchio inglese di proprietà cinese da circa 10 anni, prosegue la strada per il suo ritorno sul mercato europeo con un inedito SUV dotato di meccanica ibrida plug-in. MG HS plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri. (Motori.it)

Il Marchio acronimo di Morris Garages da oltre un decennio in mano cinese, dopo essere passato per BMW, poi NAIC confluita in SAIC Motor ha annunciato il suo rientro, anche in “Sud Europa” (era già presente nella nord del continente) con un SUV del Segmento C, chiamato MG HS Plug-in hybrid. (Auto.it)

MG in oltre 90 anni di storia ha subito diversi cambiamenti di assetto proprietario. Nel 2005 il marchio venne scorporato dalla Rover e venduto ai cinesi Nanjing Automobile Corporation (Nac) e due anni dopo ai connazionali di Saic. (l'Automobile - ACI)

Si è cominciato con un modello a batteria, la MG ZS EV, ma ora l’impegno si estende all’intera Europa e lo strumento scelto è il Suv MG HS nella sua nuova versione ibrida con batterie ricaricabili (plug-in). (La Repubblica)