Sanremo Giovani 2024, stasera in tv parte la sfida tra i 24 cantanti: il conduttore, le canzoni, la giuria e il regolamento

I motori di Sanremo 2025 si scaldano. Stasera in tv, martedì 12 novembre, in seconda serata su Rai2 andrà in onda Sanremo Giovani 2024. A condurre la sfida ci sarà Alessandro Cattelan che affiancherà Carlo Conti anche nella serata finale della kermesse. Sanremo 2025, Cattelan co-conduttore della finale: «Ma non farò mai il direttore artistico del Festival» Da domani parte la sfida tra i "giovani": ecco dove vederla in tv Scopo della competizione è individuare i giovani che potranno volare nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Ventiquattro aspiranti artisti, selezionati dalla Commissione musicale capitanata dal Direttore Artistico Carlo Conti, sono pronti a esibirsi nei cinque appuntamenti settimanali in seconda serata su Rai 2 a partire dal 12 novembre, con la conduzione di Alessandro Cattelan (La Gazzetta dello Sport)

Sanremo Giovani 2024: come funziona il programma su Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan Selezionati da una commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, i 24 artisti di Sanremo Giovani 2024 sono pronti a conquistare nuovamente la commissione coi loro brani (già disponibili all’ascolto su RaiPlay) per sognare la vittoria finale. (Io Donna)

Alessandro Cattelan: "Ecco perché non farò mai Sanremo". Ma Carlo Conti non ci sta e rilancia

Una location diversa sarà quella di un parco a tema. Per le feste di Capodanno 2025 a Roma ce ne sarà per tutti i gusti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il conduttore di Tortona, dopo Sanremo Giovani e il Dopo Festival sarà uno dei co-conduttori di Sanremo 2025. Dal forfait di Amadeus, il suo nome è sempre stato nella rosa dei papabili successori. (Elle)

Essere il “predestinato” alla guida del Festival, trovare il proprio nome immancabilmente tra la rosa dei conduttori papabili ogni anno e poi venire bypassato a destra o a sinistra non deve essere gradevole e nemmeno facile. (Tiscali)