Un Sinner da paura

Sinner primo, ma Fritz secondo e Medvedev eliminato: ci avreste scommesso? E invece le Finali Atp riservano sempre qualche sorpresa, soprattutto perché a questo torneo si arriva a fine anno sempre con un po' di fiatone. E soprattutto quando sei costretto all'ultima spiaggia con il ragazzo che ti ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri. Insomma: con quella di ieri fanno otto su nove per il russo sull'orlo di una crisi di nervi, e soprattutto pronto per un'agognata vacanza familiare. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, è già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. L'azzurro vuole guadagnarsi l'accesso alle semifinali, possibilmente da capoclassifica. (Quotidiano Sportivo)

Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Atp Finals, Sinner ora rischia di incontrare Alcaraz in semifinale

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmattino.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:28 Ancora pochi istanti di attesa prima dell’ingresso in campo dei due protagonisti dell’incontro. (OA Sport)

Le probabilità che i due grandi dominatori della stagione (2 prove Slam a testa, ndr) si ritrovino di fronte prima della finale ci sono visto che Alcaraz all’esordio ha perso con Ruud e venerdì contro Zverev si gioca il passaggio del turno. (la Repubblica)