Un altro costruttore cinese di auto in Italia

Un altro costruttore cinese di auto in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Continua “l’invasione” cinese del mercato europeo, che entro la fine del 2024 vedrà l’arrivo di un’altra casa automobilista, la Changan, in Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi. Nel 2025 sarà la volta di Svezia e Finlandia e nel 2026 di Spagna e Italia. L’obiettivo è quello di essere presenti in tutti i più grandi mercati europei entro il 2028. IL PRIMO MODELLO - Il primo modello importato sarà la Changan Deepal S07 (nelle foto), una suv elettrica di dimensioni medio grandi (è lunga 475 cm, larga 193 cm, alta 162 cm con un passo di 290 cm), che si caratterizza per una carrozzeria filante e dinamica e che propone diverse peculiari funzioni tecnologiche. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Changan è una delle più importanti aziende automobilistiche cinesi, e si appresta a fare il suo ingresso graduale in Europa ed anche in Italia (greenmove.hwupgrade.it)

Il primo modello ad arrivare sarà la suv elettrica Deepal S07. Galleria fotografica: La Changan è una delle maggiori case automobilistiche cinesi e ha deciso lo sbarco nel mercato europeo. (AlVolante)

La strategia di espansione di CHANGAN prevede una penetrazione graduale nel mercato europeo, iniziando da Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi entro il 2024. (l'Automobile - ACI)

Nuovi SUV in arrivo in Europa dalla Cina: il prezzo è irrisorio e la dotazione è da top

Changan è pronta a sbarcare in Europa. Tecnologia ibrida, ibrida plug-in o full electric, la casa automobilistica cinese mira a entrare in mercati strategici per le EV tra cui Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi (Adnkronos)

La casa automobilistica cinese Changan si prepara a entrare nel mercato europeo entro la fine dell'anno. L'azienda, con sede a Chongqing e attiva dal 1959, ha venduto oltre 2,55 milioni di veicoli nel 2022 e inizierà la sua espansione in Europa partendo da Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi (Tom's Hardware Italia)

Il mercato dell’auto in Italia si fa sempre più competitivo, ed ora è in arrivo un nuovo brand che punta in alto. Ecco i dettagli. (QuattroMania)