Milan, futuro incerto per Leao: il Barça ci pensa per la prossima estate, ma a una condizione

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà" (Milan News)

Non dovrebbe essere un caso, o almeno questo è quello che a più riprese ha detto Paulo Fonseca, ma ogni settimana lo starebbe diventando sempre di più. E l'esclusione contro l'Udinese, e poi la sostituzione con il Club Brugge ed infine la panchina contro il Napoli. (Milan News)

Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” (Tutto Napoli)

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo?

C’è grande ansia per quella che è l’attuale vicenda in casa Milan con il tecnico portoghese che ha escluso nelle ultime volte il proprio miglior giocatore sulla carta dalla formazione titolare e senza nascondersi è stato proprio Fonseca e dire che si tratta di una scelta tecnica e di nessun problema fisico o scelta punitiva per Leao che ora deve capire come riprendersi la maglia rossonera. (Calcio mercato web)

Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)

LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)