Juventus-Perin, accordo per il rinnovo. Poi tocca a Gatti: cifre e dettagli|Primapagina
La Juventus si tiene stretta Mattia Perin: per il rinnovo del portiere classe 1992 ormai manca solo la firma. E non sarà l'unico: poi toccherà anche a Federico Gatti.Una giornata ricca per Perin, che questa sera festeggerà la notizia del nuovo contratto con i bianconeri in campo: Thiago Motta lo schiererà titolare in Juventus-Stoccarda, terza giornata della fase campionato di UEFA Champions League, vista l'indisponibilità per squalifica di Michele Di Gregorio (espulso contro il Lipsia). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Ovo del suo contratto fino al 2027 ( i dettagli) nella serata di ieri è stato decretato miglior giocatore della sfida di Champions League nonostante la sconfitta della Juventus. (ilBianconero)
Il portiere ex Genoa è stato prodigioso in almeno quattro circostanze nel match di Champions League contro lo Stoccarda, oltre al rigore neutralizzato a pochi minuti dal 90′ a Millot. Non è bastato ieri un super Mattia Perin alla Juventus per evitare la prima sconfitta stagionale ai bianconeri e della gestione con Thiago Motta in panchina. (CalcioMercato.it)
Ci sono pochissime sufficienze nei quotidiani di oggi per la Juventus e una di queste è per Mattia Perin, che si merita ben più di un semplice 6. Il portiere bianconero nella sconfitta contro lo Stoccarda per 1-0 è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Tre interventi decisivi su Demirovic (deviazione sul palo) e Undav (due volte) ma la chicca è il rigore parato a Millot. (TUTTO mercato WEB)
I cambi di Motta portano a giocare senza centravanti e quando mettiamo in mezzo dei palloni, sia YILDIZ che ADZIC non sono nella giusta... Giochiamo su di un equivoco di fondo. (Tutto Juve)
Perin, il rinnovo con la Juve dopo una serata da MVP: firmerà fino al 2027 (TUTTO mercato WEB)
La Vecchia Signora sconfitta. Di seguito il post di Perin Visualizza questo post su Instagram Un post cond (ilBianconero)