Trevisani: “Milan, Fonseca come Penelope. Theo Hernandez partita ignobile”
Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico "Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Paulo Fonseca ha indubbiamente disputato una partita non di alto livello in Sardegna e, non a caso, non è andata oltre un pareggio. Un 3-3 anche un po’ beffardo, considerando che il gol del pari finale è arrivato all’89’. (MilanLive.it)
Dopo tre sconfitte consecutive, condite da zero goal realizzati, il Cagliari ha sfoderato contro il Milan una prestazione importante. (TUTTO mercato WEB)
A Cagliari è andato in rete anche Abraham, che non segnava da tempo e che ne aveva bisogno: gli darà un aiuto per il resto della stagione? (MilanLive.it)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)
Con una seconda differenza. "I gol fin qui subiti in campionato infatti sono 14 (con una partita in meno), proprio come lo scorso anno nello stesso periodo. (Pianeta Milan)
Mariani di Inter-Napoli e Di Bello di Atalanta-Udinese sono dunque quelli che si sono visti puntare di più il dito contro, ma l'ultimo weekend di Serie A è stato ricco di episodi piuttosto dubbi. Lo scorso weekend di campionato è stato caratterizzato da una mole di critiche piuttosto intense nei confronti degli arbitri, accusati da diversi allenatori, Antonio Conte su tutti, per direzioni di gara decisamente rivedibili. (Milan News)