F1 MONZA, ANTONELLI: "HO SPINTO TROPPO, CHIEDO SCUSA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora "È stata una giornata abbastanza intensa. Ho fatto le mie prime FP1 e purtroppo sono finite abbastanza in fretta. Ho spinto troppo per le condizioni che c'erano, avrei dovuto spingere progressivamente invece ho spinto subito tanto e sono andato a sbattere". Sono le parole di Kimi Antonelli in un videomessaggio dopo il suo incidente nelle FP1 del Gran Premio d'Italia a Monza. "È stato un impatto abbastanza grosso - aggiunge il pilota Mercedes, rientrato in hotel senza parlare con i media -, intorno ai 52G laterali, al momento non mi sento benissimo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Debutto amaro per Andrea Kimi Antonelli nel GP di Monza. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. (Virgilio)
Il GP d’Italia ci ha proposto due frizzanti sessioni di prove libere libere serviti a testare vari aggiornamenti alle vetture. Il giovane ragazzo … (Corse di Moto)
Ho spinto troppo per le condizioni che c'erano, avrei dovuto spingere progressivamente invece ho spinto subito tanto e sono andato a sbattere". "È stato un impatto abbastanza grosso - aggiunge il pilota Mercedes, rientrato in hotel senza parlare con i media -, intorno ai 52G laterali, al momento non mi sento benissimo. (Il Mattino di Padova)
È stato un esordio dolceamaro per Andrea Kimi Antonelli che ha sì vissuto la sua prima sessione ufficiale a bordo di una monoposto di Formula 1, ma è stato costretto ad abbandonare l'abitacolo in seguito ad un incidente. (Formula1 Web Magazine)
ROMA (l'Adige)
Sainz quarto, incidente per l'italiano in Parabolica con la Mercedes di Russell. Il team principal della scuderia tedesca è rimasto comunque impressionato dalla sua performance: "La velocità di Antonelli è soprendente" (Diretta)