Bologna-Lazio, i migliori e i peggiori

Bologna-Lazio, i migliori e i peggiori

Col grande Fabio Testoni, che era tifoso del Bologna, se ne va un altro pezzo di storia musicale bolognese che ha fatto di questa città un laboratorio di assoluta avanguardia. Prontissima la curva ha esposto uno striscione fatto all'ultimo momento. Largo all'avanguardia, sempre. Freak non era solo. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Non è così nemmeno a Milano, Bergamo o Napoli, se vi fidate. L’atmosfera festosa, il clima, la simbiosi tra squadra e pubblico che magicamente si vivono qui sono speciali … (La Repubblica)

"Al Dall’Ara tutto è possibile", è il ritornello che i calciatori rossoblù ripetono da sei gare a questa parte: perché tanti sono i successi casalinghi consecutivi, quattro dei quali ottenuti in rimonta con Monza, Torino, Milan e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna festeggia assieme ai propri tifosi la super-vittoria contro la Lazio che ha spinto l'entusiasmo a mille, facendo sognare la seconda qualificazione in Champions consecutivaSCHICCHI Partendo dalla prima di dieci finali, così come le ha definite lo stesso tecnico di Karlsruhe, che ha preparato la sfida ai biancocelesti dell’amico ed ex compagno di squadra Baroni con un’attenzione maniacale, aiutato anche da un gruppo con una mentalità inossidabile, unito verso l’obiettivo europeo che rimane il target cerchiato più volte di rosso per la stagione di questo Bologna. (il Resto del Carlino)

Il Bologna ora sarebbe in Champions, ma deve ancora affrontare Napoli, Atalanta, Inter, Juventus, Milan e Fiorentina
Il Bologna ora sarebbe in Champions, ma deve ancora affrontare Napoli, Atalanta, Inter, Juventus, Milan e Fiorentina

Un cinque a zero da urlo, da pelle d'oca, di calcio spettacolo. Un Bologna champagne manda un messaggio per la lotta Champions League e la vittoria sulla Lazio ha fatto stropicciare gli occhi a tutti quanti. (Tuttobolognaweb)

La Lazio l’aveva anche preparata bene la sua partita: rotazioni continue fra i tre di centrocampo per far muovere molto gli avversari cercando di trovare spazi sui ritardi difensivi; attaccanti che si muovevano in direzioni diverse rispetto alle consuete per disordinare le preventive preparate da Italiano; esterni bassi pronti a catapultarsi in avanti non appena una linea di passaggio si fosse scoperta per un ritardo difensivo del pressing avversario. (Zerocinquantuno.it)

Il suo Bologna è una macchina perfetta: ne fa 5 alla Lazio, dominando lo scontro diretto con la Lazio. Gol a raffica e bellissimi, sesta vittoria consecutiva al Dall'Ara e quarta consecutiva in A, che vale il momentaneo quarto posto. (Milan News)