Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: tutti i gol
Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. I viola giocano un primo tempo molto sottotono, da dimenticare, rispetto alle ultime giornate. (Il Mattino di Padova)
Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori Redazione VN 7 novembre - 23:41 (Viola News)
Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. SEGUI LA DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . Oltre all' Europa League , in scena anche la quarta giornata del girone unico di Conference League . (LAROMA24)
Quella che ha visto la Fiorentina sconfitta a Cipro contro l'Apoel è senza dubbio una brutta figura. Ma se c'è una verità che emerge dal Neo GSP Stadium è che, almeno al momento, c'è un divario estremamente evidente fra la Fiorentina A e la Fiorentina B. (Calciomercato.com)
Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. Raffaele Palladino, però, non crede che i viola abbiano giocato una gara sottotono. (Sport Mediaset)