Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: tutti i gol

Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. I viola giocano un primo tempo molto sottotono, da dimenticare, rispetto alle ultime giornate. (Il Mattino di Padova)

Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori Redazione VN 7 novembre - 23:41 (Viola News)

Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. SEGUI LA DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Palladino: "Avevamo il pallino del gioco, partita decisa dagli episodi"

Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . Oltre all' Europa League , in scena anche la quarta giornata del girone unico di Conference League . (LAROMA24)

Quella che ha visto la Fiorentina sconfitta a Cipro contro l'Apoel è senza dubbio una brutta figura. Ma se c'è una verità che emerge dal Neo GSP Stadium è che, almeno al momento, c'è un divario estremamente evidente fra la Fiorentina A e la Fiorentina B. (Calciomercato.com)

Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. Raffaele Palladino, però, non crede che i viola abbiano giocato una gara sottotono. (Sport Mediaset)