BAYERN-INTER | L'INTERVISTA A LOTHAR MATTHÄUS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Dalla Fußball Arena München le parole di Lothar Matthäus, Pallone d'Oro nel 1990 e doppio ex della sfida. Arrivato all'Inter dal club bavarese alla fine degli anni '80, grazie al suo talento e carisma, ha illuminato il centrocampo nerazzurro diventando uno dei simboli dell'Inter dello Scudetto dei Record del 1988/89 e trascinando la squadra anche nella conquista della Supercoppa Italiana del 1989 e della Coppa Uefa del 1990/91, la prima della storia interista. (Inter.it)

Su altri giornali

Oggi mezzo cuore è nerazzurro e l'altro è biancorosso. Come affrontarli? Meglio una palla lunga che perderla dietro in difesa. (FC Inter 1908)

Come si contiene il Bayern? "La forza del Bayern è sicuramente davanti per l’aggressività e velocità che hanno. (FC Inter News)

DAL BAYERN ALL’INTER NELL’ESTATE DEL 1988 A 18 anni passa in Prima squadra al Borussia M’Gladbach, e con i Puledri brucia le tappe e sale alla ribalta nazionale e internazionale con le sue performance. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

A poche ore dalla super sfida contro il Bayern, il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti si è sbilanciato nel corso di un’intervista. Tanti elogi anche per Inzaghi e Lautaro. (Spazio Inter)

È stata un’esperienza bellissima, sia a livello calcistico che di vita. San Siro era sempre pieno, al contrario dello stadio Olimpico di Monaco: un altro mondo, un calcio fatto di passione travolgente. (FC Inter 1908)

Tuttavia, l’entusiasmo che accompagna l’evento ha portato anche a qualche imprecisione, come quella che è emersa sulla pagina di Sport Bild, il quotidiano sportivo più noto in Germania. Attesa in tutta Europa per il match di questa sera tra Bayern Monaco e Inter, valido per il primo atto dei quarti di finale di Champions League. (Pianeta Milan)