Incidente Parapendio, morto l'uomo precipitato sulle ex Cupole. Per arresto cardiaco - Oggi Milazzo
E’ deceduto per arresto cardiaco l’uomo che oggi è precipitato con il parapendio sul lungomare di Ponente. L’uomo Marcus Florian, 57 anni di Bolzano si trovava in vacanza a Milazzo con un gruppo di amici era stato ricoverato all’ospedale di Milazzo dove poche ore dopo si è aggravato improvvisamente. L’uomo, infatti, che non sembrava in gravi condizioni è stato subito trasportato al Fogliani. Mentre la figlia di 30 anni, anche lei coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico di Messina dopo essere stata intubata. (OggiMilazzo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Terribile disgrazia a Milazzo. Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio sul lungomare in cui era rimasto coinvolto intorno alle 13.30 insieme alla figlia di 30 anni. (Quotidiano di Sicilia)
Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. (Virgilio)
E’ morta una delle due persone che erano rimaste ferite nell’incidente con il parapendio avvenuto nella tarda mattinata a Milazzo, nel Messinese. Entrambi erano stati subito soccorsi e trasportati in ospedale, lui a Milazzo e lei al Policlinico di Messina (Grandangolo Agrigento)
Il padre è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Milazzo dove è deceduto poco dopo per arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, si trovava con la figlia 30enne a Milazzo, in provincia di Messina. I due si sono lanciati con il parapendio e sono precipitati poco sull’ sull’impalcatura di una ex discoteca. (Casteddu Online)
Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). A provocare l’incidente, intorno alle 14, sarebbe stata una raffica di vento. (ilSicilia.it)