Vuole saltare la fila al pronto soccorso e aggredisce la guardia con le forbici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voleva entrare a tutti i costi in ospedale. E per farlo non ci ha pensato due volte prima di prendere una forbici e puntarla contro una guardia giurata. Violenza lunedì mattina al pronto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Gli agenti della polizia del Fatebenefratelli sono infatti intervenuti nel pronto soccorso della struttura dopo che è stato segnalato il ferimento di un dipendente. Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Milano. (Fanpage.it)
Lunedì mattina, il 22enne s’è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, visibilmente alterato e con una ferita già suturata con alcuni punti che pretendeva gli venissero tolti immediatamente. (Corriere Milano)
L'uomo, un ventiduenne siriano senza fissa dimora. visibilmente alterato, ha reagito violentemente all'invito a mettersi in coda o ad andare in un altro Pronto soccorso o dal medico di base. (IL GIORNO)
visibilmente alterato, ha reagito violentemente all'invito a mettersi in coda o ad andare in un altro Pronto soccorso o dal medico di base. L'uomo, un ventiduenne siriano senza fissa dimora. (Il Messaggero Veneto)