Deadpool & Wolverine: il regista svela l'unica cosa che la Marvel ha categoricamente vietato per il trequel

Deadpool & Wolverine: il regista svela l'unica cosa che la Marvel ha categoricamente vietato per il trequel

Shawn Levy ha già chiarito in precedenza che i Marvel Studios gli hanno dato il via libera per fare tutto quello che voleva con Deadpool & Wolverine, ma c'è qualcosa che non gli è stata concessa... Deadpool & Wolverine sarà il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios e, come abbiamo già visto dai trailer cruenti e pieni di parolacce, lo studio di proprietà della Disney ha chiaramente concesso al regista Shawn Levy e alla star/produttore Ryan Reynolds un certo margine di manovra per quanto riguarda il debutto del Merc With a Mouth nel MCU (Movieplayer)

Su altri media

La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è ormai entrata nel vivo in vista dell’uscita (prevista per il 24 luglio in Italia), e nel frattempo i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot esteso e tanti poster ufficiali. (Comics Universe)

In vista dell’uscita di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha concesso un’intervista video a Deadline, dove ha ripercorso la sua prolifica carriera su piccolo e grande schermo, concentrandosi proprio sull’attesa pellicola dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Deadpool & Wolverine, Levy: “Ecco cosa non c’è nel film” Parlando con Total Film, il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy ha parlato di cosa non gli è stato possibile inserire nel film Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Deadpool & Wolverine, Levy: "Ecco cosa non c'è nel film"

In una recente intervista con Total Film, il regista dell’atteso Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, ha parlato dei divieti imposti dalla Disney sul Mercenario chiacchierone dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, chiarendo fino a che punto ci si sarebbe potuti spingere con le battute… spinte. (BadTaste.it Cinema)

Ryan Reynolds conferma che anche la post-produzione di Deadpool & Wolverine si è ufficialmente conclusa: il film è pronto per il debutto in sala. News Cinema (ComingSoon.it)