Il futuro di Dybala resta sempre un mistero: i giallorossi di fronte a un bivio
Il Messaggero riporta uno scenario che porterebbe Paulo Dybala all'addio alla Roma già nel mercato di gennaio. Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. Un rischio non accettabile per i Friedkin. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)
Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma. (Corriere della Sera)
Lo scenario, però, potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. (ilmessaggero.it)
«Per il momento siamo chiari, non ci sono contatti con altri club. La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». (fcinter1908)
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)