Omicidio a Sannicandro di Bari: morto il 19enne Gabriele De Cicco
Minuti per la lettura Omicidio a Sannicandro di Bari, il 19enne Gabriele De Cicco è stato ucciso con circa dieci colpi di pistola in pieno centro. Nonostante la presenza di persone, non ci sono testimoni. SANNICARDO DI BARI (BARI) – Un vero e proprio agguato in pieno centro abitato ha scosso Sannicandro di Bari nella tarda serata di ieri, 18 dicembre 2024. Gabriele De Cicco, un giovane di 19 anni, è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola in corso Vittorio Emanuele III. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Sull'episodio... (Virgilio)
Sull'episodio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cadavere del giovane, che ha piccoli precedenti, è stato trasferito nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari dove il professor Antonio De Donno eseguirà gli esami autoptici disposti dal magistrato della Procura di Bari, Larissa Catella. (bari.corriere.it)
Gabriele Decicco è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola mentre era davanti a un distributore automatico di bevande in piazza Aldo Moro, al centro di Sannicandro di Bari. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue, sul marciapiede, e intorno a lui c'erano decine di bossoli. (leggo.it)
È stato ucciso verso le 21 di martedì 17 dicembre a Sannicandro di Bari, il paese dove viveva. Si chiamava Gabriele Decicco , aveva 19 anni. (Virgilio)
L’accaduto sembra essere collegato con un altro grave episodio avvenuto pochi mesi fa nello stesso comune: una sparator… È stato freddato ieri sera, nella centralissima piazza Aldo Moro a Sannicandro di Bari (La Stampa)