Serie A, Parma-Genoa 0-1: decide Pinamonti. L’Empoli batte il Como e supera la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'undicesima giornata di Serie A si avvicina verso la conclusione. In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. Il Parma ha perso in casa contro il Genoa 0-1. Decisiva la rete di Pinamonti. La squadra di Pecchia è stata poi contestata dalla curva. Torna a vincere l'Empoli che supera il Como 1-0 con il gol di Pellegri. Successo importante per i toscani che superano la Roma in classifica. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. (Pianetagenoa1893.net)
Il match Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)
Vittoria importantissima per il Genoa, che grazie allo 0-1 firmato da Andrea Pinamonti raggiunge proprio il Parma a 9 punti in classifica e si porta fuori momentaneamente dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. Trionfo salvifico per i liguri, mentre i ducali vengono fischiati dal Tardini. (Diretta)
Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)