Serie A, Parma-Genoa 0-1: decide Pinamonti. L’Empoli batte il Como e supera la Roma
L'undicesima giornata di Serie A si avvicina verso la conclusione. In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. Il Parma ha perso in casa contro il Genoa 0-1. Decisiva la rete di Pinamonti. La squadra di Pecchia è stata poi contestata dalla curva. Torna a vincere l'Empoli che supera il Como 1-0 con il gol di Pellegri. Successo importante per i toscani che superano la Roma in classifica. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il match (Adnkronos)
prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza. Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)
L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)
I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. E quando serve anche cattivo. (Calciomercato.com)