Serie A, Parma-Genoa 0-1: decide Pinamonti. L’Empoli batte il Como e supera la Roma
L'undicesima giornata di Serie A si avvicina verso la conclusione. In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. Il Parma ha perso in casa contro il Genoa 0-1. Decisiva la rete di Pinamonti. La squadra di Pecchia è stata poi contestata dalla curva. Torna a vincere l'Empoli che supera il Como 1-0 con il gol di Pellegri. Successo importante per i toscani che superano la Roma in classifica. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
L’11esima giornata del campionato di Serie A si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma. (Sky Tg24 )
PUNTI SALVEZZA – In uno scontro diretto, i punti è come se valesero doppio. E lo sanno bene sia Genoa che Parma, che nella sfida dello stadio Ennio Tardini si danno battaglia. (Inter-News)
Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il match (Adnkronos)
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. (Inter-News)
L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)
Il Genoa torna a vincere in Serie A espugnando il campo del Parma nel giorno del debutto di Mario Balotelli: decisivo il gol di Pinamonti. (Fanpage.it)