Ennesima rissa tra baby-gang sul Ponte San Martino a Treviso: spinte e insulti a due passi dal centro

Questa sera, alle 19.30, alcuni residenti hanno assistito all'ennesimo episodio di violenza in centro: anche questa volta i coinvolti sarebbero dei ragazzi, alcuni dei quali potrebbero essere minori. Alcuni di loro, quasi tutti, sono già noti alle forze dell'ordine. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una serata di tensione si è trasformata in dramma giovedì 12 dicembre, intorno alle 20, in via Castelmenardo, nel cuore della città. TREVISO – Aggressione in centro, si indaga anche su una terza giovanissima. (Oggi Treviso)

«Chiediamo un confronto con i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi su certezza della pena, repressione dello spaccio e tutela delle forze dell'ordine». A parlare sono Christian Schiavon e Giuseppe Basso, rispettivamente capigruppo della Lega e della lista Conte in consiglio comunale. (ilgazzettino.it)

Botte in pieno centro: ragazzo finisce in ospedale

Non c'è pace per i residenti di via Collalto dove nelle ultime tre sere si sono registrati risse, aggressioni e atti vandalismo che hanno portato i cittadini ad aprire una petizione per... (Virgilio)

A pochi passi da dove solo il giorno prima, giovedì sera, in via Castelmenardo, si era verificata la lite sfociata poi in accoltellamento tra un gruppo di ragazzini strafatti di chetamina, su cui le forze dell’ordine continuano ad indagare, non escludendo la possibilità di altre denunce. (ilgazzettino.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti di Treviso per cercare di ricostruire quanto accaduto, mentre una persona sarebbe stata fermata dagli uomini della Polizia di Stato. Ennesima scena di violenza ieri sera in centro a Treviso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)