Re Carlo alla premiere de Il Gladiatore II, Denzel Washington ha rotto il protocollo

Una serata decisamente interessante, quella della premiere de Il Gladiatore II a Londra. Il nuovo film di Ridley Scott porta con sé un trio di grandi attori, tra i quali spicca ovviamente Denzel Washington. La leggenda di Hollywood, tra i più grandi interpreti di sempre, ha incontrato Re Carlo, ma le cose non sono andate proprio secondo il protocollo. Sui social, inoltre, qualcuno discute anche del clamoroso rifiuto da parte della star nei confronti del sovrano. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via libera, con l’astensione della minoranza, al Piano per l’eliminazione barriere architettoniche, il cosiddetto PEBA, uno strumento preliminare per programmare interventi nelle strutture e negli spazi pubblici, così da venire incontro alle esigenze dei cittadini in termini di fruibilità e accessibilità, soprattutto dei centri storici. (Frosinone News)

Paul Mescal, protagonista del tanto atteso Il Gladiatore 2, ha svelato in un’intervista a Variety il suo desiderio di realizzare personalmente gran parte delle acrobazie del film. Nonostante le perplessità iniziali del regista Ridley Scott, legate principalmente a questioni di sicurezza e assicurazione, l’attore ha dimostrato un impegno straordinario per ottenere il via libera. (Cinematographe.it)

Non si ferma Il Gladiatore II, che mantiene la vetta della classifica con un incasso di 1.281.616 euro, una media di 2.632 a cinema, per un totale di 2.416.685 a tre giorni dall’uscita. Ottimo risultato, al secondo posto, per Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa che incassa 433.022 euro (+54%), 921 di media e un totale di 2.413.532. (Cineguru)

Il Gladiatore 2, il bacio gay di Denzel Washington? “Improvvisato. Non nel copione”. Ecco la rivelazione sul film di Ridley Scott

E non solo sullo schermo. Full immersion nell’Antica Roma con tanto di gladiatori, pretoriani, legionari, senatori, elmi, corazze. (ilmessaggero.it)

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. (ilmessaggero.it)

Vi avevamo già parlato della questione del bacio gay di Denzel Washington durante le riprese de Il Gladiatore 2, il sequel del celebre film con Russell Crowe appena uscito nelle sale, che vede protagonisti Paul Mescal (Lucio Vero) e Pedro Pascal (Marco Acacio). (MOW)