Sabrina Ferilli compie 60 anni: "Invecchiare non piace a nessuno. Se mi preclude il lavoro farò altro"

Sabrina Ferilli compie 60 anni: Invecchiare non piace a nessuno. Se mi preclude il lavoro farò altro

Sabrina Ferilli compie 60 anni. "E tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. Di cuore" scrive su Instagram, dove ha pubblicato un video che ripercorre la sua straordinaria carriera. "Tanti auguri all'amica e all'attrice più amata" scrive Christian De Sica e sono tanti i colleghi, gli amici e i fan che la stanno travolgendo con tanto affetto. Classe 1964, nata a Roma il 28 giugno, Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici italiane più conosciute e amate del cinema e della tv, grazie anche alla sua energia, ironia e autoironia e alla sua 'romanità', mai nascosta o camuffata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Anche Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate compie sessant'anni. (Io Donna)

Compleanno tondo tondo per Sabrina Ferilli, che spegne 60 candeline il 28 giugno. Bellissima e spiritosa, sexy, intelligente e irresistibile. (OGGI)

Sabrina Ferilli compie 60 anni

Compleanno a cifra tonda per la sempre splendida attrice romana (LAPRESSE)

E lo sa bene Sabrina Ferilli che oggi, venerdì 28 giugno, compie 60 anni, un traguardo raggiunto in splendida forma per l'attrice romana. Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla» Eppure, sullo schermo appare ancora radiosa e splendia. (ilmessaggero.it)

ROMA (ITALPRESS) – Proprio mentre il suo ultimo film, “Un altro ferragosto” di Paolo Virzì, arriva su Sky, Sabrina Ferilli (che in quel film interpreta la bella e provocante Marisa quasi trent’anni dopo le indimenticabili “Ferie d’agosto”) spegne oggi (28 giugno) le sue prime sessanta candeline. (Milleunadonna.it)