C’è un pirata della strada dietro la morte in scooter di Giovanni Vittore a 21 anni a Bari: fermato un uomo per omicidio stradale. La verità in un video

È stato identificato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il presunto pirata della strada che nel primo pomeriggio di domenica 21 avrebbe causato su via Gentile l’incidente stradale in cui ha perso la vita il 21enne Giovanni Vittore. E’ accusato di omicidio stradale. L’uomo è stato individuato al termine delle indagini della Polizia locale che non si è potuta avvalere di alcuna forma di co… (La Repubblica)

Su altri media

Svolta nelle indagini sull’incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in cui è morto un ventenne, Giovanni Vittore. Fermato un uomo per omicidio stradale, con l’aggravante del mancato soccorso. (norbaonline.it)

«Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio». (quotidianodipuglia.it)

I parenti e gli amici più stretti, uniti nel dolore per la tragica morte di Giovanni Vittore, il ragazzo deceduto domenica scorsa in seguito a una caduta dalla moto su via Gentile, a Bari. Tanto dolore per la morte del giovane, presumibilmente causata da un pirata della strada in sella a un’altra moto che avrebbe azzardato una pericolosa inversione a U, causando la rovinosa caduta di Giovanni sull’asfalto. (Telebari)

L’ultimo saluto a Giovanni, morto per un pirata della strada: “Chiediamo perdono per l’indifferenza malvagia e colpevole” – FOTO

“. “ Esprimo alla famiglia di Giovanni Vittore tutta la mia solidarietà ed il mio cordoglio per questa perdita incomprensibile ed ingiusta. (Consiglio Regionale della Puglia)

La madre Teresa, il papà Vito, la fidanzata Miluna. E poi gli amici e anche i rappresentanti dell'Aeronautica per l'ultimo saluto a Giovanni Vittore, il 21enne morto nel pomeriggio del 21 luglio, in via Gentile, per un incidente con un altro mezzo a due ruote. (Corriere della Sera)

È stato fermato nella tarda serata di martedì 23 luglio il presunto responsabile dell’incidente stradale che, nel pomeriggio di domenica 21, ha causato la morte del 21enne Giovanni Vittore. L'uomo si trova in carcere a disposizione dellaautorità giudiziaria, sequestrati il mezzo e il casco che indossava al momento dell'incidente. (Corriere della Sera)