Damiano David lancia ufficialmente il suo progetto solista. E i Måneskin?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle strade di Roma, dove ha iniziato il suo percorso, fino al successo internazionale che lo ha portato ad affermarsi in poco tempo come una vera e propria star nella scena musicale mondiale, Damiano ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica e venendo spesso elogiato per il suo carisma, la sua presenza scenica e la potenza vocale. Come in tutte le cose, è arrivato per lui il momento di «esprimere una parte più personale e intima di sé», come recita il comunicato stampa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso è un passo obiettivamente decisivo per Damiano che per la prima volta in carriera esce allo scoperto da solo, senza la «protezione» di una band. Venerdì 27 settembre Damiano David dei Måneskin debutta da solista con il brano Silverlines, che è prodotto dal cantautore inglese Labrinth. (il Giornale)

Damiano David si prepara a una carriera da solista. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver pubblicato qualche contenuto in anteprima di quello che sarà il primo lavoro in solitaria, il cantante dei Maneskin ha annunciato ufficialmente il nome del suo singolo: si chiama Silverlines e l’uscita è prevista per il 27 settembre. (DiLei)

A finire nella bufera è Mark Robinson, il controverso e conservatore candidato repubblicano a governatore della Carolina del Nord, dopo che un’indagine della Cnn KFile ha scoperto le dichiarazioni rilasciate più di un decennio fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Sept. Il nuovo brano, prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, famoso per aver prodotto la colonna sonora della serie HBO Euphoria, uscirà in tutto il mondo venerdì 27 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con 'Silverlines' (Sony... (Virgilio)