X-Factor 2024, stasera (giovedì 21 novembre) il quinto Live: Lowrah rischia grosso, Mimì la favorita. Sondaggi, brani inediti, assegnazioni e ospiti

X-Factor 2024, stasera (giovedì 21 novembre) il quinto Live: Lowrah rischia grosso, Mimì la favorita. Sondaggi, brani inediti, assegnazioni e ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A X Factor 2024 arriva il primo traguardo di stagione: nel Live Show di stasera in tv (giovedì 21 novembre), su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. Giovedì andrà in scena un Live cruciale per i nostri concorrenti di #XF2024! Due manche li vedranno protagonisti: nella prima porteranno sul palco i loro inediti, nella seconda si cimenteranno con le assegnazioni dei giudici. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)

EL MA, Pablo Murphy, i Dimensione Brama, i The Foolz e Danielle sono i primi cinque eliminati di X Factor 2024. Sfoglia la gallery e rivivi il loro percorso. L'appuntamento con i Live Show è tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW TV Show (Sky Tg24 )

Al timone, come sempre, la mitica Giorgia. Sul palco si affronterà la sfida più attesa dai concorrenti e dai loro quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (leggo.it)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Danielle tiepido (5), i The Foolz fuori a sorpresa (7)

Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". (Fanpage.it)

Sta arrivando la serata speciale del noto talent show: l'elenco completo degli inediti e delle cover Gastone 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:41) (Golssip)

Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmattino.it)