Nuoro, strage familiare a colpi di pistola: 4 morti, 3 feriti. Il film dell’orrore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Agghiacciante, la scena del crimine NUORO – Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Strage familiare Il bilancio è di quattro morti e di tre feriti. L’uomo, Roberto Gleboni, ha ucciso la moglie Giuseppina Massetti, la figlia Martina e uno dei due figli. E ancora, un altro figlio è ferito ed è morto più il padrone della casa nella quale la famiglia viveva in affitto, Paolo Sanna, ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - Ha ucciso la moglie e due figli e poi si è tolto la vita. La strage familiare nel centro di Nuoro. Roberto Gleboni, 52 anni, operaio forestale che aveva un regolare porto d'armi, ha sparato all’impazzata nella sua abitazione prima di ammazzarsi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NUORO – Si aggrava il bilancio già tremendo della strage compiuta oggi a Nuoro da Roberto Gleboni nella sua casa di via Ichnusa: dopo il decesso immediato della moglie 43enne, Giusi Massetti, e della figlia 25enne Martina, pochi minuti fa i medici del San Francesco hanno dichiarato la morte cerebrale anche dell’altro figlio Francesco, di 10 anni, e del vicino di casa Paolo Sanna, di 69 anni, oltre allo stesso protagonista della macabra vicenda, toltosi la vita dopo aver sparato anche alla mamma, Maria Esterina Riccardi. (Cronache Nuoresi)

Nuoro, i morti sono 5 Non si sono mai ripresi e in tarda serata è stata avviata la procedura per l'accertamento della morte cerebrale. Sale a cinque il numero delle vittime della strage familiare di ieri a Nuoro, per mano dell'operaio Roberto Gleboni. (ilmessaggero.it)

E’ successo all’alba in via Ichnusa nel quartiere di Monte Gurtei: la prima vittima è la moglie, Giusi Massetti. L’uomo, secondo le prime informazioni che trapelano, avrebbe poi sparato al vicino di casa e proprietario di casa, Paolo Sanna, uccidendolo. (Casteddu Online)

Tragedia familiare questa mattina a Nuoro. Il bilancio è drammatico: tre morti e quattro feriti, due dei quali in condizioni critiche. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito L'autore della strage familiare commessa questa mattina a Nuoro, in Sardegna, si chiamava Roberto G. (Fanpage.it)