Tuttosport - Kolo, si alla Juve
La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. Kolo, sì alla Juve", si legge. Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)
La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)
Semplicemente è palese la difficoltà che il football director Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus (SpazioJ)
Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)
Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. (Europa Calcio)