Atalanta, avanti tutta. Cinque minuti da Dea. Rimontata l’Udinese

Di Fabrizio Carcano BERGAMO Sesta vittoria consecutiva in campionato per la lanciatissima Atalanta, arrivata al decimo risultato utile consecutivo considerando anche la Champions. Dea che ha battuto per 2-1 l’Udinese al Gewiss Stadium, ribaltandola dopo l’intervallo con lucidità, sfruttando come sempre gli uomini usciti dalla panchina. In questo caso Raoul Bellanova, autore dalla corsia destra delle giocate che hanno portato alle reti con cui la Dea, in cinque minuti, ha capovolto il punteggio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nulla di grave, ma la pausa consentirà di recuperare tutti al meglio curandosi e lavorando a Zingonia in tranquillità. Benedetta sosta, che arriva quando la squadra accusa visibilmente la stanchezza fisica e mentale di venti giorni vissuti a tavoletta, e soprattutto quando il tributo in termini di infortuni comincia a farsi pesante. (L'Eco di Bergamo)

Fonte: ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Udinese domina ma non raddoppia, l'Atalanta fa 2-1 tra le polemiche: highlights

Nel post-partita a DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. (Milan News)

Udinese furiosa dopo il ko a Bergamo. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse dall'AIA" (Bianconera News)

L'Atalanta soffre ed alla fine rimonta l'Udinese tra le polemiche. Nel primo tempo domina la squadra di Runjaic che che avanti grazie al gran gol di Kamara, ma non raddoppia (manca un rigore e ci sono dubbi sul gol annullato) e la Dea sale in cattedra nella ripresa pareggiando con Pasalic e poi trovando il sorpasso con l'autogol di Tourè. (Tutto Napoli)