Atalanta, avanti tutta. Cinque minuti da Dea. Rimontata l’Udinese

Di Fabrizio Carcano BERGAMO Sesta vittoria consecutiva in campionato per la lanciatissima Atalanta, arrivata al decimo risultato utile consecutivo considerando anche la Champions. Dea che ha battuto per 2-1 l’Udinese al Gewiss Stadium, ribaltandola dopo l’intervallo con lucidità, sfruttando come sempre gli uomini usciti dalla panchina. In questo caso Raoul Bellanova, autore dalla corsia destra delle giocate che hanno portato alle reti con cui la Dea, in cinque minuti, ha capovolto il punteggio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. LUOGO E CONTESTO10.11.2024: Atalanta-Udinese 2-1 L’estate d San Martino all’ora di pranzo è l’evidente conferma che i proverbi della tradizione hanno un senso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fonte: TuttoMercatoWeb.com Gian Luca Nani, group technical director dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. In particolar modo il dirigente friulano si è concentrato sul rigore non concesso ai bianconeri nel primo tempo per un fallo di mano di Hien: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. (La Lazio Siamo Noi)

Udinese, Nani: "Scuse al Milan? Per noi mi aspetto un libro" Prosegue, tornando su una recente sfida anch'essa segnata da episodi: "Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. (Milan News)

Atalanta-Udinese 2-1, le spigolature di Serina. A Gasperini serve una distorsione per fare la difesa a 4. Bellanova re italiano degli assist

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Bianconera News)

Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)