Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento

Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento Kvaratskhelia ha sempre dichiarato di vedere in Cristiano Ronaldo il suo grande idolo e quest'estate è riuscito anche a giocarci contro scambiando la maglia. Quest'oggi durante l'allenamento ha imitato il suo idolo con il suo storico "Sium". Il video condiviso dal Napoli sui social. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L’esterno partenopeo aveva rimediato una distorsione alla caviglia sinistra durante l’ultima amichevole estiva contro il Girona, giocata sabato scorso a Castel di Sangro. Dopo l’infortunio alla caviglia rimediato contro il Girona, Mazzocchi torna in forma e potrebbe essere titolare nell’esordio in Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Sono gli ultimi scampoli di ritiro in Abruzzo per gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver approfondito un lavoro atletico e aerobico la mattina, decide di optare per una partitella a metà campo. Da un lato una squadra che, con le pettorine, ha le sembianze di quella che si avvicina molto a quella che affronterà il Modena in Coppa Italia. (il mio napoli)

Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia esulta come CR7 in allenamento: ecco gli highlights di oggi | VIDEO

Il suo ruolo è di coordinare lo staff e supportare l’allenatore Antonio Conte Lele Oriali è un ex calciatore e dirigente sportivo italiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giacomo Raspadori in grande spolvero con tre reti nella partitella della seduta pomeridiana d'allenamento quest'oggi. Foto Il Napoli in allenamento trova il suo bomber: Raspadori show in partitella (Tutto Napoli)

Guarda gli highlights dell'allenamento del Napoli oggi pomeriggio a Castel di Sangro con la sintesi video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)