Tonali, nostalgia canaglia? Newcastle non entusiasma e il Milan…
Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale, non sarebbe felice in Inghilterra: il Milan e tutte le altre alla finestra TONALI NEWCASTLE – London “not” calling, a giudicare dall’attuale metro di soddisfazione e dalle diverse panchine accumulate in stagione, malgrado il grande stato di forma ampiamente dimostrato nel corso degli impegni della Nazionale italiana in Nations League. Sandro Tonali, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe confidato di soffrire di nostalgia del grande calcio, in particolare, di quello italiano. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio (Milan News 24)
Già qualche tempo fa dalla Spagna erano giunte voci in merito, con la possibilità di un rientro del centrocampista italiano in rossonero magari nel calciomercato di gennaio e con una formula precisa e particolare, ovvero il prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)
Da quando è rientrato dalla squalifica, il tecnico Eddie Howe lo ha relegato a un ruolo marginale: su 13 presenze in campionato, ben 7 sono arrivate dalla panchina, per un totale di appena 650 minuti giocati. (Spazio Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV'. Dopo i dieci mesi di squalifica per la vicenda scommesse, il calciatore classe 2000 è tornato in campo con la maglia dell'Italia il 6 settembre a Parigi contro la Francia: "Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News)