Tennis, Sinner in finale a Riad, Djokovic battuto in tre set

Roma, 17 ott. Come a Melbourne e Shanghai la storia si ripete. Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e raggiunge la finale del Six Kings Slam. Il n. 1 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. Una partita faticosa e dispendiosa per l'altoatesino che ha fatto i conti con alti e bassi nel corso del match. È stata partita vera, lottata e tirata nel secondo e nel terzo parziale dopo un primo set lottato. (Tiscali)

Su altri media

L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Dopo lo stupendo trionfo a Shanghai , Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Sinner ha battuto proprio Medvedev e Djokovic mentre Alcaraz ha fatto lo stesso con Rune e Nadal e ora i due si sfidano per un bottino ricchissimo: al vincitore sono riservati ben sei milioni di dollari. (Eurosport IT)

Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

Six Kings Slam, Sinner: 'Io e Djokovic abbiamo dato il massimo'. Video

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (CremonaOggi)

Sinner sfiderà Alcaraz nella finale del Six Kings Slam: il match si giocherà sabato, tutte le informazioni sulla partita. (Goal Italia)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)