Frosinone, con il Palermo gara a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Dall’ultima riunione dell’organismo che monitora gli incontri più problematici per la gestione della sicurezza è uscita una lunga lista di match da monitorare. (ciociariaoggi.it)
Su altre testate
Di certo mi sento di dire che da un episodio di sport, non doveva nascere inimicizia tra le città e le tifoserie. Il Frosinone non ha alcuna acredine nei confronti del Palermo e della sua tifoseria». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Come ormai di consueto, si alzerà venerdì sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva al sito ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. La squadra di Leandro Greco, che ha rimpiazzato Vincenzo Vivarini, ospiterà i rosanero di Alessio Dionisi e cercherà la prima vittoria in casa della stagione. (Calciomercato.com)
Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. (pianetaserieb.it)
Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene all’antivigilia della gara contro il Frosinone, fondamentale per riscattare la sconfitta casalinga col Cittadella. (Stadionews.it)
Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)