Nintendo Switch 2: un post viene rimosso, ma è troppo tardi. Ecco tutte le informazioni condivise

Un leaker avrebbe svelato tutte le informazioni sulla prossima generazione di console Nintendo, Switch 2. Stando a quanto riportato la piattaforma presenta numerosi miglioramenti, ma la società sarebbe tornata alla tecnologia LCD per lo schermo. Con un post su Reddit, il leaker NextHandheld ha rivelato numerose informazioni in merito alla prossima console ibrida di Nintendo. Il thread è stato prontamente rimosso, ma naturalmente le informazioni hanno immediatamente fatto il giro del web rendendo di dominio pubblico quasi tutto ciò che Nintendo non ha ancora svelato. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita del nuovo Mario Kart potrebbe essere più lontana del previsto (NintendOn)

Dopo l'ultimo importante leak, i fan hanno ipotizzato che la Nintendo Switch 2 potrebbe essere lanciata con Mario Kart 9 come titolo di punta. (Notebookcheck.it)

A dire il vero, sembra essere una sorta di case protettivo per l'attuale Nintendo Switch, ma non è facile dirlo con sicurezza, anche perché è costruito in maniera tale da mascherare alcuni elementi della linea della console, che potrebbe dunque presentare effettivamente alcune differenze rispetto a quella standard. (Multiplayer.it)

Altri accessori per Switch 2 sono trapelati

Sussiste il sospetto, in una parte del pubblico e dell'industria, che il mercato sia sull'orlo di un baratro. Non che sia necessariamente destinato a crollare e morire, ma che in quale modo debba, presto e tardi, rapportarsi a questo burrone, decidendo come e quando affrontarlo. (Multiplayer.it)

Senza contare neppure che, alcuni giorni fa, nonostante Switch 2 non sia ancora uscita sul mercato c'è già chi vende i suoi accessori. È emerso un nuovo leak riguardo al Nintendo Switch 2, offrendo uno dei primi sguardi più dettagliati su quella che potrebbe essere la console ancora non annunciata (sempre che il leak sia autentico). (Spaziogames.it)

Sono ormai molti giorni che la prossima console Nintendo è al centro di speculazioni e indiscrezioni, ma la vera novità è che aziende di terze parti stanno iniziando a farsi sfuggire qualcosa di troppo su Switch 2. (Uagna.it)