Gonzalez: "Segnare davanti a questo pubblico è incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Lo spagnolo commenta così le emozioni del primo gol in Serie A. Così Joan Gonzalez a Dazn: Cosa si prova a segnare il primo gol in A qui in casa? Incredibile, non me l’aspettavo ma con questo pubblico è incredibile. Sarebbe stato meglio se avessi fatto doppietta, peccato il mio gol ha fruttato solo un punto. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. La vittoria che non arriva? Il Lecce sta crescendo tanto, lottiamo in tutte le partite e possiamo vincerne la maggior parte (Calcio Lecce)

Su altri media

Joan Gonzalez ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza. QUASI DOPPIETTA – Sarebbe stato meglio, ma anche così non mi lamento. Avremmo meritato di vincere e sarebbe stato meglio, ma nel secondo tempo la palla non voleva saperne di entrare (Calcio News 24)

A breve il commento in conferenza stampa di Luciano Spalletti: Espulsione? Ho protestato diverse volte per l'insistenza dei falli degli avversari, quando passi (Tutto Napoli)

L’AQUILA (ITALPRESS) – Una spettacolare maratona ha chiuso i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa 2022 che si sono svolti a L’Aquila. “Nonostante le diverse difficoltà che avevano compromesso il nostro percorso di avvicinamento agli Europei – ha detto il ct azzurro Massimiliano Presti – è andata bene (Sardegna Reporter)

Retrogusto amaro per i salentini, che fanno maggiormente la partita come accaduto solamente due volte (stagioni 1985/86 e 1993/94) nella loro storia nella massima serie dopo sei turni. Giornata per certi versi storica per il Monza, che al Via del Mare di Lecce pareggia 1-1 ottenendo il primo punto della storia in serie A (la Repubblica)

Advertisement - Marlon 6: Svolge il proprio compito senza sbavature eccessive. (Monza-News)

Sensi illude la formazione brianzola con un gol dal limite dell'area nel primo tempo. Non mancano le proteste da parte dei pugliesi che hanno reclamato due possibili rigori per falli di mano di Marì e Molina. (Tiscali)