Juventus-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni
Passati i tre giorni di coppe europee è tempo di Serie A. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. Prosegue sabato 9 con Juventus-Torino. I bianconeri vogliono rifarsi dopo il pareggio di Champions League a Lille e recuperare terreno sulla vetta della classifica. Il pareggio casalingo con il Parma ha permesso a Lazio, Fiorentina e Atalanta di scavalcare la Vecchia Signora. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino (ilBianconero)
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino. (fcinter1908)
"Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, sul suo futuro in bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Torino. (Sport Mediaset)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)
Avete cambiato modo di attaccare rispetto alla prima parte di stagione? Alla vigilia del derby, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un'atmosfera speciale per i tifosi e per noi, dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa dobbiamo fare in campo, cosa possiamo evitare in campo e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)
Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l’allenatore può lasciare un big out nel derby La Juventus vuole sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli e tenere il passo della vetta della classifica, obiettivo che resta ancora caldo per il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)